top of page

10/06: In bici con Circonferenze


Dal 8 al 10 giugno torna a Rho Circonferenze, il Festival del Circo e degli Artisti di Strada. Quest'anno il tema del festival saranno la ruota e la bicicletta, con tanti artisti alle prese con bici di ogni forma e dimensione: noi di Fiab non possiamo mancare!

Gli spettacoli inizieranno venerdì sera con la cena inaugurale e spettacolo, seguito da una chiacchierata sui 60 anni di ciclismo italiano. Sabato, dalle ore 17:00, per le vie del centro troverete tanti spettacoli di acrobati, funamboli e giocolieri, insieme a installazioni ciclo-artistiche, ciclo libreria e ciclo officina: un mondo tutto di bici!

Il programma completo è su www.circonferenze.org

Per l'occasione, domenica 10 giugno noi di FIAB Rho proponiamo di andare tutti insieme al festival in bicicletta, con una breve pedalata adatta a tutti, anche i più piccoli, che partirà dalla Piazzetta Buozzi a Passirana alle ore 15:00, passando per Terrazzano in Piazza Chiesa alle 15:25, per Mazzo in Piazza Fumagalli alle 15:45 e infine arrivo in Comune in centro alle 16:15 per la merenda in Casa Magnaghi (via Madonna), per un totale di poco meno di 7km.

Dove e quando

Ritrovo ore 15:00 in Buozzi a Passirana. E' possibile unirsi al corteo lungo il percorso.

Questo è il link al percorso completo. Il tragitto proposto, come si vede dalla figura, attraversa tre delle linee della Bicipolitana, il progetto presentato da FIAB Rho allo scorso bilancio partecipativo e che è risultato fra i progetti vincitori del bando.

Vi aspettiamo numerosi!


45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page