26/01 Una tessera per un anno di bici

January 22, 2017


L'anno nuovo è iniziato, ma hai rinnovato la tessera FIAB?

 

Giovedì 26 gennaio, alle ore 21, ci troviamo nella nostra sede presso la stazione di Rho per continuare il tesseramento 2017 e fare il punto sull'organizzazione. 

 

Sotto trovi la cartolina con l'anteprima delle gite e attività per ora pianificate: anche quest'anno ti porteremo a pedalare lungo affascinanti itinerari del nostro territorio per riscoprire la bellezza di muoversi in bici e di stare in compagnia!

 

Perchè unirsi a Fiab? Perchè si entra a far parte di una grande famiglia di amanti dell'ambiente e della bicicletta che organizza in tutta Italia escursioni, gite e viaggi in bici. Il costo della tessera permette di accedere a sconti in molti negozi di bici e garantisce una copertura RC in tutta Europa. 

 

Dove siamo? L'ufficio bici si trova in stazione di Rho Fs, tra l'edificio principale e l'edificio della polizia ferroviaria, nel passaggio laterale che dà accesso al binario 1 dal parcheggio auto. Se hai difficoltà a trovarci chiama Giuseppe al 3293716475. 

 

Chi ha ancora voglia di pedalare non devi aspettare la primavera puoi sempre scegliere tra le molte gite in partenza da Milano, lunghe e brevi, per stare in movimento anche in inverno. Qui tutti i dettagli: http://www.ciclobby.it/cms/calendario

 

 

Please reload

Featured Posts

13/10 Da Lecco a Rho, lungo l'Adda

October 5, 2019

1/4
Please reload

Recent Posts

October 5, 2019

July 29, 2019

Please reload

Archive
Follow Us
Please reload

Search By Tags