top of page

Inaugurazione nuova sede FIAB nazionale


Venerdì 29 gennaio inaugurazione della nuova sede del coordinamento nazionale FIAB in zona Corvetto.

Vi invitiamo con grande piacere a partecipare all’inaugurazione della nuova sede nazionale FIAB venerdì 29 gennaio alle ore 18.00 in via Caviglia 3/A a Milano (metro gialla fermata Corvetto o Stazione FS Rogoredo).

Saranno con noi il conduttore di Caterpillar Massimo Cirri e la ciclista estrema Paola Gianotti, in collegamento skype da Oslo, dove avrà consegnato le firme dei sostenitori di #BikeTheNobel alla commissione che valuterà la candidatura della bicicletta al Premio Nobel per la Pace 2016.

Sarà anche l’occasione per illustrare agli ospiti esterni le iniziative di FIAB Nazionale e dell'associazione Fiab Milano Ciclobby, tra queste il progetto bike to work che ha coinvolto molte aziende dell'area metropolitana milanese.

Alle 16.45 chi vuole potrà partire dai vecchi uffici della Federazione - Via Borsieri 4/E - e arrivare in sella alla propria bicicletta in via Caviglia 3/A, alle 18.00, per l’aperitivo.

Se interessati a partecipare alla pedalata potete contattare Delfino al 3668154470.

Ritrovo ore 16.45 via borsieri 4 alla sede di FIAB Milano Ciclobby Partenza ore 17.00

Biciclette con luci

Per chi volesse unirsi utilizzando il servizio BikeMI, la stazione BikeMi più vicina al punto di arrivo è la 31-MM Brenta (incrocio corso Lodi/via Bacchiglione)


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page