top of page

Giornate di primavera con il FAI in bici


Domenica 26 marzo inauguriamo la stagione delle gite in bici partecipando alle Giornate FAI di Primavera! Come di consueto, andremo alla scoperta di uno dei tanti beni culturali aperti in via eccezionale per le Giornate FAI e lo faremo ovviamente in bicicletta!

Ancora non possiamo svelarvi la meta di quest'anno, ma vi possiamo assicurare che è un vero gioiello del liberty, una meravigliosa villa con arredi e suppellettili perfettamente conservati...da scoprire!

La partenza è alle ore 10 da piazza della Libertà, Rho. Pedaliamo tra campi, boschi e canali fino a raggiungere la nostra meta. Dopo la visita alla villa continueremo a pedalare ancora un po' fino a raggiungere un'area per un pic-nic bucolico in un delizioso boschetto. Rientro nel primo pomeriggio.

Il percorso è facile, in parte su sterrato, ma adatto a tutti, l'ideale per rimettersi in sella e recuperare la forma fisica. Durante la gita sarà possibile rinnovare la tessera a FIAB.

Dove e quando

Ci troviamo alla stazione di Rho Fs, piazza della Libertà. Partenza alle 10:00.

Rientro previsto nel primo pomeriggio.

Cosa portare

Bici ben funzionante, acqua e pranzo al sacco. Nel punto pic-nic non ci sono bar o fontanelle, è importante portare acqua e cibo! Casco consigliato.

Costi

Per i non soci: 2 euro per l'assicurazione + contributo facoltativo all'associazione;

Per i soci: 1 euro per assicurazione.


63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page